TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo monoloume compatto Kia Venga. Video, motori e caratteristiche tecniche

Pronta la nuova Venga di Kia

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo monoloume compatto Kia Venga. Video, motori e caratteristiche tecniche

Ideale per i più giovani, nuovo monovolume compatto, adatto sia alla città che sui percorsi extracittadini, pronta a debuttare la prossimo Salone di Ginevra, la nuova Kia Venga sta facendo già parlare molto di sé.

Esteticamente, il frontale riprende il tipico family feeling Kia improntato all''eleganza ed al senso di robustezza, la linea di cintura risulta alta mentre i passaruota sono di generose dimensioni donando alla vettura un carattere sportiveggiante. Sul posteriore, invece, spiccano i proiettori montati a filo del portellone e raccordati alla fiancata, elementi che rendono più elegante la nuova Venga.

Per quanto riguarda gli interni, si nota subito lo spazio a disposizione degli occupanti, passeggeri e guidatori, e un bagagliaio che può variare dai 440 ai 1.486 litri. I sedili posteriori sono scorrevoli di 130 mm e consentono di variare gli spazi interni in base alle necessità di carico.

Di ottima qualità, inoltre, i materiali e bello il design della plancia e del quadro strumenti che a tre elementi circolari di impostazione sportiva rendono ancora più piacevole la permanenza nella vettura. La nuova Kia Venga sarà disponibile con motori a benzina e diesel e sono tutti omologati Euro5. Sono l’1.4 benzina da 90 CV e 1.6 benzina da 125 CV e i tre diesel 1.4 da 77 e 90 CV e 1.6 da 115 CV e tutte le versioni, ad eccezione di quelle alimentate a GPL, possono vantare la garanzia di 7 anni. Prezzi a partire da 14.900.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 05/02/2010

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news