TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuova BMW X5 2010. Video, motori e novitÓ

Pronta la nuova X5 2010

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuova BMW X5 2010. Video, motori e novitÓ

Nuovo look per la BMW X5 pronta a debuttare al Salone dell’Auto di New York il prossimo aprile. Disponibile nei tre nuovi colori a disposizione, Blu Profondo, Grigio Platino e Bronzo Brillante, il nuovo modello X5 presenterà novità sia nel design che nei motori. Per quanto riguarda questo ultimo comparto, la novità sarà un interessante 4,4 litri V8 e un 3 litri turbo a sei cilindri.

La X5 xDrive50i, che ha a disposizione il 4,4, può raggiungere una potenza di 400 CV con una coppia di 610 Nm, con un’accelerazione da 0 a 100 raggiungibile in 5,3 secondi. Questo nuovo modello top di gamma xDrive50i, è seguito dalla nuova X5 xDrive35i, alimentata, invece, dal sei cilindri in linea da 225 kW/306 CV con TwinPower Turbo, High Precision Injection e sistema VALVETRONIC. Nella BMW X5 xDrive40d la stessa potenza, abbinata a una coppia massima di 600 Newtonmetri, viene messa a disposizione dal sei cilindri diesel in alluminio con TwinPower Turbo e iniezione diretta Common-Rail.

La variante a gasolio è la xDrive30d: anche qui motore 3 litri sei cilindri in linea, ma dotato di un sistema di turbina a geometria variabile: arriva a 245 CV e una coppia massima di 540 Nm e permette un''accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi con una velocità massima di 222 km/h.

Esteticamente, la nuova BMW X5 si distingue per il ben riuscito mix di sportività ed eleganza. Novità sul frontale e in coda, con le grandi prese d''aria inserite alle estremità del modulo anteriore e più superfici nel fascione anteriore e nello spoiler posteriore verniciate nel colore della carrozzeria; nuovo il design del paraurti posteriore e dei terminali di scarico e novità anche nell’abitacolo dove spicca una ricercatezza di dettagli e finiture.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/02/2010

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news