TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuova Renault Clio 20th. Foto, motori e design

Nuova Clio 20th per celebrare i 20 anni di Renault

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuova Renault Clio 20th. Foto, motori e design

La francese Renault celebra i suoi vent’anni di carriera con una serie speciale che sarà prodotta in esemplari limitati e che, giusto appunto, è stata battezzata Clio 20th.

La vettura che festeggia i 20 di Renault si contraddistingue per le finiture nero lucido a contrasto sulla calandra, sugli specchietti retrovisori e sulle modanature laterali e per la presenza del logo 20th sul montante centrale e sui battitacco.

La nuova Clio 20th sarà disponibile in sei i colori: Glacier White, Grey Blue, Pearlescent Black, Platine Grey, Dyna Red e Cassiopée Grey, e monterà gli stessi motori già disponibili nella gamma Clio, dal 1.2 16v al 1.5 dCi. Per quanto riguarda la dotazione, invece, spiccano climatizzatore manuale o automatico.

I cerchi saranno, inoltre, cerchi in lega sono i Be Bop da 17" con finitura antracite diamantata. La Clio 20th limited edition sarà disponibile in tutta Europa a partire dal prossimo marzo, nelle versioni 3 e 5 porte.

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 10/02/2010

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news