TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuova Kia Ray Concept. Video, design e motori

Nuova Kia Ray Concept.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuova Kia Ray Concept. Video, design e motori

Si chiamerà Kia Ray il nuovo prototipo di vettura ibrida plug-in che farà il suo debutto al prossimo Chicago Motor Show e che, caratterizzata da un design moderno e futuristico, assicura una grande riduzione di consumi ed emissioni.

Se all’interno spiccano materiali ricercati e nuove tecnologie per la strumentazione, la vera novità riguarda la meccanica. Il sistema di propulsione ibrido comprende un quattro cilindri a iniezione diretta di benzina (GDI) di 1,4 litri da 153 CV, abbinato a un cambio automatico a variazione continua (CVT) e a un motore elettrico da 78kW (104 CV).

La trazione è affidata alle ruote anteriori che sono spinte, a seconda delle condizioni di marcia, dal solo motore termico, dal solo elettrico o in caso di bisogno di maggior potenza da entrambi contemporaneamente.

La Kia Ray assicura un''autonomia di 80 km in modalità elettrica e un consumo medio di soli 1,398 l/100 km, raggiungendo così un''autonomia complessiva di ben 1.200 km, con un consumo medio di 1,398l/100km.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/02/2010

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news