TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuova Seat Leon 1.6 TDI Common Rail. Motori e prestazioni

La Seat Leon torna con un nuovo motore

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuova Seat Leon 1.6 TDI Common Rail. Motori e prestazioni

La Seat Leon torna sul mercato con una versione rinnovata nei motori. La novità si chiama 1.6 TDI Common Rail, sarà un propulsore in grado di garantire da 105 CV, assicurando nello stesso tempo consumi ed emissioni basse tanto da far rientrare la Leon nella gamma Ecomotive.

Già disponibile presso i concessionari del marchio, la nuova Leon avrà prezzi a partire da 20.885 euro per arrivare ai 22.760 euro della versione Style con cambio DSG.

La Seat Leon con nuovo propulsore sarà disponibile, infatti, nei tre allestimenti Ecomotive, Reference (con cambio manuale a 5 rapporti, o in altrenativa con cambio DSG a 7 rapporti) e Style con DSG di serie.

L''altra bella novità di questa vettura sarà la dotazione del nuovo sistema Start/Stop e del sistema di recupero dell''energia: queste novità contribuiranno a far ottenere alla vettura consumi medi pari a 3,8 l/100km ed emissioni di CO2 a soli 99 g/km.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/03/2010

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news