TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nissan Qashqai e Qashqai+2. Novità e motori

Le nuove versioni Nissan Qashqai e Qashqai+2

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nissan Qashqai e Qashqai+2. Novità e motori

Nissan Qashqai torna sul mercato, a dieci anni dal debutto, con una nuova versione che presenta novità soprattutto nell’estetica. A partire dal frontale che ha un carattere decisamente più grintoso dei modelli precedenti, per arrivare al cofano motore, alla nuova griglia a nido d''ape e ai fari dal disegno inedito.

Nuovi anche i gruppi ottici posteriori che ospitano ora 12 LED in funzione di luci di stop, il paraurti rimodellato nella zona inferiore intorno alla presa d’aria e lo spoiler di coda sul portellone.

Per quanto riguarda i motori, la nuova Nissan Qashqai sarà disponibile con motorizzazioni già utilizzate dal precedente Qashqai: le versioni a benzina da 1.6 e 2.0 da 115 e 140 CV.

Nuova, ma ancora non disponibile in Italia è la Pure Drive, versione eco del 1.5 dCi che assicura una riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2, fino a 129 g/km. Disponibile negli allestimenti Visia, Acenta, n-tec e Tekna, disponibili sia sulla 5 posti Qashqai che sulla 7 posti Qashqai+2, la rinnovata Qashqai parte da 18.850 euro.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/03/2010

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news