TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuova Skoda Roomster. Novità estetiche e motori

Il nuovo Mpv Skoda Roomster

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuova Skoda Roomster. Novità estetiche e motori

Presentata all’ultimo Salone di Ginevra 2010, la nuova Skoda Roomster, Mpv compatto, debutta finalmente sul mercato italiano con prezzi a partire da 12.890 euro.

Disponibile in quattro allestimenti, Roomster, Style, Comfort e Scout., le novità della Roomster si notano essenzialmente nelle modifiche estetiche, soprattutto nel frontale che ora vanta un''inedita mascherina e nuovi fari di maggiori dimensioni.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, al momento del lancio la nuova Roomster sarà disponibile con 4 propulsori a benzina, di cui tre sovralimentate da 1.2 litri, e 2 turbodiesel da 1.6 litri, con potenze che vanno da 70 a 105 CV. In un secondo momento verranno introdotti anche un 1.2 TDI 75 CV da e un 1.4 MPI da 86 CV.

Per quanto riguarda, invece, le dotazioni, di serie saranno previsti ESC, gli airbag laterali e frontali, il climatizzatore semiautomatico Climatic, il sistema Varioflex per i sedili posteriori, la radio Swing e il sedile del conducente regolabile in altezza.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/03/2010

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news