TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuova Skoda Fabia 2010. Video, novità estetiche e motori

Le novità della Fabia 2010 finalmente in Italia

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuova Skoda Fabia 2010. Video, novità estetiche e motori

Arriva finalmente in Italia la nuova Skoda Fabia, rinnovata sia nella versione berlina che station wagon e che vanterà modifiche non solo estetiche ma anche tecniche. Obiettivo: elevare il livello di efficienza energetica e di comfort. Le novità estetiche si concentrano essenzialmente nel frontale, dove spicca una calandra di forma inedita e nuovi gruppi ottici più grandi che si estendono verso i fianchi.

Nuovi anche i cerchi in alluminio, i copricerchi e le colorazioni Verde Rally, Blu Acqua e Blu Pacifico, oltre ai mancorrenti al tetto disponibili per la prima volta come optional sulla Fabia berlina. Una volta all’interno ciò che risalta sono i nuovissimi elementi cromati sulle bocchette dell’aria, il pomello e la base della leva del cambio e il pulsante del freno a mano.

Nuovi sono anche i comandi del Climatronic, i materiali di rivestimento dei sedili e il display ora compreso nella strumentazione che indica temperatura, la marcia consigliata e la velocità impostata. La nuov Fabia sarà, inoltre, dotata del moderno sistema di navigazione Amundsen con touchscreen da 5 pollici, lettore carte SD e connessione per dispositivi esterni.

Disponibile nei tre allestimenti Fabia, Style e Sport, la nuova Fabia sarà disponibile con motori tutti Euro 5 e che partono dalle proposte a benzina, fra cui sarà possibile scegliere fra le versioni del 4 cilindri 1.2, disponibile in versione aspirata da 60 e 70 CV o nella versione turbocompressa 1.2 TSI da 86 CV e 105 CV.

Le due unità aspirate sono disponibili anche in allestimento bi-fuel GPLine, così come la 1.4 da 86 CV. Per quanto riguarda, invece, le proposte diesel, ci sarà il nuovo common rail 1.6 TDI, disponibile con potenze di 90 e 105 CV e cambio manuale 5 marce. Prezzi a partire da 9.750 euro.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 29/03/2010

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news