TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Suzuki Kizashi Sport. Novità estetiche e caratteristiche tecniche

Nuova Suzuki Kizashi Sport

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Suzuki Kizashi Sport. Novità estetiche e caratteristiche tecniche

Al Salone di New York 2010, Suzuki ha presentato la nuova Kizashi Sport, versione sportiva della berlina con la quale la Casa è tornata nel segmento delle berline.

Caratterizzata da un prezzo contenuto e con una dotazione molto completa, la Kizashi in versione sportiva si svela decisamente con un stile più aggressivo rispetto al modello precedente. Dal punto di vista estetico, spiccano fra le novità i paraurti più pronunciati, tocchi cromati, minigonne e spoilerino d''ordinanza alla sommità del bagagliaio.

Novità anche per quanto riguarda gli interni, dove spiccano volante e sedili sportivi in pelle. Disponibile per il momento solo sul mercato svizzero, la Kizashi avrà trazione anteriore o integrale di tipo inseribile del tipo i-AWD di nuova generazione abbinata ad un motore 4 cilindri di 2,4 litri con distribuzione bialbero. Il cambio sarà manuale a 6 rapporti o un automatico tipo CVT.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/04/2010

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news