TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Kia Optima pronta a sbarcare in Italia. Video, caratteristiche tecniche e motori

Arriva in Italia la Kia Optima 2010

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Kia Optima pronta a sbarcare in Italia. Video, caratteristiche tecniche e motori

Pronta a sbarcare in Italia entro la fine del 2010 la nuova Kia Optima, dinamica e caratterizzata da forme fluide nel design, da una nuova calandra e fiancate più sportive.

L’altra novità estetica sono e dimensioni che crescono e che ora la vedono lunga 4.845 mm e con un passo di 2.795 mm che permette di avere un abitacolo decisamente più abitabile e confortevole.

Una volta all’interno, ciò che spicca sono soprattutto materiali, colori e la nuova plancia che presenta inserti in pelle cucita a punto doppio, comandi tutti retroilluminati, avviamento a pulsante e il nuovissimo impianto audio firmato Infiniti.

Per quanto riguarda i motori, l’unico per ora annunciato e certo è l’1.7 da 115 CV, ma dovrebbero esserci anche il 2 litri da 136 CV e il 2.2 da 197 CV, tutti caratterizzati da buone prestazioni e consumi ridotti. Sembra che in futuro non mancherà una versione ibrida.

Questa dovrebbe avere un 2,4 litri aspirato, ad iniezione indiretta e a ciclo Atkinson che eroga 170 CV, accoppiato con un elettrico da 30 kW per un totale di 211 CV e una coppia di 265 Nm. Questo ibrido parallelo consente di raggiungere in modalità elettrica ben 100 km/h e avrà un cambio automatico-sequenziale a 6 rapporti con comandi al volante.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/04/2010

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news