TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Lancia Ypsilon 2011. Motori e novità

Nuova Ypsilon versione 2011

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Lancia Ypsilon 2011. Motori e novità

Più lunga e dal carattere più aggressivo: si presenta così la nuova Lancia Ypsilon 2011 che sarà a cinque porte invece di tre del modello attuale, avrà maggiore spazio e grandi superfici vetrate.

Un volta nell’abitacolo, saltano immediatamente all’occhio gli interni in Alcantara o pelle, navigatore satellitare, tetto apribile in cristallo e impianto stereo Bose con ingresso per iPod.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Ypsilon dovrebbe debuttare con un 1.4 T-Jet con potenze diverse a partire da 95 fino a 155 cavalli e con i turbodiesel MultiJet di 1.6 litri. Tutti i motori saranno abbinati ad nuovo cambio automatico a doppia frizione in fase di sviluppo al Fiat Powertrain.

Anche la Lancia Ypsilon 2011 rientra nelle nuove produzioni previste dal piano strategico Fiat 2014, sarà sviluppata sulla piattaforma Compact e proposta nelle declinazioni due volumi, tre volumi e station wagon.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 24/04/2010

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news