TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Toyota Prius Plug-In ibrida. Video, novità e motori.

La nuova Prius ibrida presto in Italia

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Toyota Prius Plug-In ibrida. Video, novità e motori.

Sarà disponibile in Italia a partire dalla fine del 2010 o al massimo entro l’inizio del 2011 la nuova Toyota Prius Plug-in, vettura ibrida che ricaricare le sue batteria solo utilizzando una presa 220Volt, assicura un''autonomia di venti chilometri, una velocità fino a 100 chilometri orari, zero emissioni di Co2 e nessun rumore in movimento.

La Prius Plug-In può funzionare indipendentemente dalla carica della batteria. Monta, infatti, un propulsore 1.8 a benzina abbinato al motore elettrico. La nuova batteria agli ioni di litio si ricaricherà in circa 100 minuti.

Per quanto riguarda l’estetica, la nuova Prius mantiene quasile stesse dimensioni del passato con una lunghezza di 4.460 mm (+10 mm), poco più larga (1.745 mm, +20 mm) e ha una diversa forma del tetto e sedili dalla struttura più sottile.

La bella novità di questa vettura è che, a richiesta, potrà avere anche un tetto fotovoltaico la cui energia è usata per attivare la ventola interna quando la temperatura esterna supera i 20 C. inoltre, attraverso il telecomando, può essere azionato il climatizzatore per 3 minuti per rinfrescare la vettura prima di entrarvi dopo che è stata sotto il sole.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 29/04/2010

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news