TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo design e nuovi motori per la Mazda 6 2010. Video e caratteristiche tecniche

Nuova Mazda 6 2010

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo design e nuovi motori per la Mazda 6 2010. Video e caratteristiche tecniche

La Mazda6, dopo il successo degli ultimi anni, torna rinnovata nel design e capace di donare uno stile più moderno ed elegante alla vettura, e anche nei motori. La Mazda6 2010 adotterà, infatti, il nuovo 2.2 Diesel, in linea con le normative Euro5.

 Oltre a questa novità, saranno disponibili altre sei motorizzazioni, abbinate al cambio automatico a cinque marce adattato e si sposa appositamente col nuovo motore a benzina per offrire una combinazione ottimale di accelerazione e di riduzione dei consumi.

Dal punto di vista estetico, nuovi sono il frontale, il disegno dei gruppi ottici posteriori. Nuovo anche il design dei fendinebbia anteriori e dei cerchi in lega da 17 e 18 pollici e due inediti colori di carrozzeria Graphite e Black.

Migliorata, per quanto riguarda gli interni, la qualità dei tessuti, mentre sono stati introdotti anche nuovi indicatori e manopole con ghiere cromate, il pannello centrale è ora rivestito con materiali plastici di colore nero lucido e le rifiniture del pannello del cruscotto sono in argento opaco e lucido. Prezzi a partire da 22.100.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 25/05/2010

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news