TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Da Sony nuove soluzioni per il Car Entertainment

E’ di questi giorni l’annuncio di Sony della prossima commercializzazione di tre nuovi sistemi per il car entertainment, Serie GT e Serie A, che vanno ad arricchire la gamma XPLOD

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Da Sony nuove soluzioni per il Car Entertainment

Progettati per rispondere alle esigenze di tutti coloro che desiderano disporre di soluzioni caratterizzate da un’eccellente capacità di riprodurre i più diffusi formati musicali, i nuovi modelli sono dotati di ingresso frontale a cui collegare diverse sorgenti audio portatili: dai lettori MP3 agli hard disk portatili, fino ai CD masterizzati.

Caratterizzati da un design particolarmente accattivante, le nuove proposte offrono una grande semplicità di utilizzo, e quindi una superiore sicurezza durante la guida, grazie alla presenza del comando “Rotary Encoder” che offre un controllo sempre intuitivo di ogni operazione - con vantaggio che il guidatore può procedere a tutte le selezioni desiderate senza togliere gli occhi dalla strada.

Per quanto riguarda l’elettronica, ogni modello si avvale dell’apprezzato sistema Drive-S, che comprende stadi finali appositamente sviluppati da Sony per garantire una superiore qualità audio.

CDX-GT200 in due varianti colore

Due sono i modelli della Serie GT, il CDX-GT200 e il CDX-GT300, entrambi caratterizzati da un look sportivo, frontalino black e silver, e da tutte le potenzialità permesse dal sistema Tri-Codec, in grado di operare con file MP3, WMA e ATRAC CD, e dall’EQ3 che mette a disposizione la versatilità di un equalizzatore a tre bande, utilizzando un solo pulsante.

Il GT300 incorpora inoltre il circuito BBE MP High Definition Sound Enhancer, destinato a esaltare il suono dei file compressi in MP3, ATRAC o WMA. Il CDX-A250 della Serie A, si distingue per un design pulito ed essenziale con frontalino black che si sposa perfettamente con gli interni della maggior parte delle vetture europee. Si avvale della tecnologia Drive-S e del completo supporto Tri-Codec oltre che di un convertitore Digitale/Analogico (DAC) a 24 bit.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/12/2005

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news

 

Ultimi articoli di Motori