TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Ford Fusion, il primo urban activity vehicle si rinnova

Maggiore qualità, innovative dotazioni e più scelta caratterizzano la nuova Fusion con l’obiettivo di rispondere alle aspettative del consumatore moderno e addirittura di superarle

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Ford Fusion, il primo urban activity vehicle si rinnova

Nasce la nuova Fusion che fa dello stile e della personalità il suo punto di forza. Maggiore qualità, innovative dotazioni e più scelta caratterizzano la nuova Fusion con l’obiettivo di rispondere alle aspettative del consumatore moderno  e addirittura di superarle.

Alle tradizionali aree d'eccellenza come lo spazio interno a misura di famiglia e la posizione di guida rialzata si rafforzano oggi  quelle del design, del comfort e della tecnologia, con miglioramenti che hanno l'obiettivo di far competere al massimo livello la vettura, di renderla più emozionante  ed esclusiva: nuovi colori, interni completamente ridisegnati, materiali sofisticati, nuova ergonomia, voice control interattivo e connessione MP3 sono solo alcuni degli elementi di miglioramento.

 5 i nuovi colori di tendenza: il grigio mare, il verde apple, il viola, il rosso tango e il giallo sublime che potranno essere scelti in modo coordinato con i nuovi colori della plancia, a sua volta rinnovata e realizzata con "getto sagomato", ancora più soffice al tatto ed ergonomica.

L'intervento sul design e l'ergonomia è stato completo anche per quanto riguarda le varie componenti del cruscotto, dalla strumentazione, alla consolle, ora perfettamente integrata, ai materiali e al disegno di tessuti e sedili.

Nuovo il disegno dei gruppi ottici anteriori e posteriori, più dinamici e raffinati, dei paraurti, delle modanature laterali e della mascherina anteriore, inconfondibilmente Ford.

L'attenzione per lo stile ed il colore è accompagnata da una scelta unica in campo tecnologico: nuova Fusion ha un nuovo computer di bordo che permette di personalizzare le impostazioni di molte funzioni dell'auto. Oltre ad informare su autonomia, velocità media, consumo di carburante, tra l'altro, l'esclusiva funzione che consente l'accensione delle luci d'emergenza automatica in caso di frenata brusca: un'innovazione semplice ma fondamentale al servizio di una maggiore sicurezza su strada.

Il nuovo impianto audio è il primo ad alta tecnologia su una vettura di questo tipo, con il suo sistema 2x17watt e 4x17watt in uscita, con nuovo decoder RDS perfezionato.

Un'altra esclusiva, il connettore in plancia per lettori portatili MP3: per la prima volta una vettura di questa categoria esce direttamente dalla fabbrica con questo dispositivo tecnologico.

Il comfort di bordo si arricchisce con l'opzione dell'accensione automatica dei fari, dei tergicristalli ad azionamento automatico e degli specchietti ripiegabili elettricamente, utili in fase di parcheggio. Anche fuori dall'auto, una novità tecnologica, l' "Home Safe Lights": la possibilità di ritardare a piacimento lo spegnimento dei fari, dopo aver chiuso la vettura, ci permetterà di avere luce per qualche momento in più e raggiungere così in sicurezza la nostra destinazione finale.

Tutto inoltre si potrà fare con la voce, attraverso il Voice Control interattivo, unico anch'esso in questo segmento, permetterà di comandare con la voce radio CD, climatizzatore e sistema Bluetooth senza distogliere l'attenzione dalla guida.

I motori di ultima generazione saranno a benzina  1.4 da 80CV e 1.6 da 100CV, e diesel 1.4 TDCi da 68CV e 1.6 TDCi da 90CV tutti progettati per garantire piacere di guida e consumi ridotti.

"Ford con Fusion ha inventato un nuovo modo di interpretare le esigenze di trasporto urbano fondendo lo spazio e la flessibilità di un monovolume  e la compattezza di una city car.  Oggi la nuova Fusion esprime ancora più stile e personalità per rispondere alle aspettative del consumatore più moderno, alla continua ricerca di concetti di auto sempre più innovativi e originali. Il prezzo della nuova Fusion non cambia: ancora una volta Ford offre  ai propri clienti più valore allo stesso prezzo" dice Massimo Pasanisi Presidente ed Amministratore Delegato di Ford Italia.

Fonte: http://www.ford.it

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/03/2006

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news