TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Alfa 159 con cambio automatico e Selespeed

Auto Motor und Sport scrive che sono finalmente arrivati i cambi automatici per l'Alfa 159

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Alfa 159 con cambio automatico e Selespeed

Auto Motor und Sport scrive che sono finalmente arrivati i cambi automatici per l'Alfa 159: un nuovo Q-Tronic a sei rapporti e la nuova generazione di SeleSpeed a sei marce. Le prime versioni equipaggiate con il Q-Tronic sono ordinabili fin da subito, i SeleSpeed a partire dall'autunno.

Le 159 equipaggiate con il Q-Tronic costeranno 2.000 euro di più rispetto a quelle dotate di cambio manuale. In cambio di questo sovraprezzo, si ottiene un cambio automatico adattativo con tre programmi di guida (normale, 'sport' o 'winter') più comando manuale à-la Tiptronic.

 

 

Il primo modello ad essere dotato di Q-Tronic è il 2.4 JTD, dall'estate sarà disponibile anche sul 1.9 JTDm 16V. Infine, da settembre, l'automatico arriverà anche sulla 3.2 JTS V6 Q4.

Per la 2.2 JTS sarà disponibile, dall'autunno, il nuovo SeleSpeed a sei marce con frizione automatizzata, ad un costo di 1.100 €. Attendiamo dati sulle variazioni di prestazioni e consumi dei vari modelli con i nuovi cambi.

Fonte: http://www.autoblog.it/

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/05/2006

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news