TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video della canzone Coup de boule, l'inno della testata di Zidane a Materazzi

"Coup de Boule", che significa testata in francese, è stata scritta dopo la sconfitta della Francia da tre soci di Plage Records

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video della canzone Coup de boule, l'inno della testata di Zidane a Materazzi

Si prevede diventi una hit dell'estate la canzone ispirata alla testata di Zidane a Materazzi intitolata 'Coup de Boule' ('Colpo di testa'). Il brano e' gia' disponibile su internet, sul sito www.laplagerecords.com, l'etichetta musicale che ha prodotto la canzone.

Il coro ripete 'Zidane, il a tape' (Zidane, il picchiatore) su un motivetto molto orecchiabile e di tendenza reggae. Sono gia' molte le major che vorrebbero acquistare i diritti della canzone.

La canzone, che all'inizio è stato mandata via email a circa 50 contatti, è stata poi pubblicata in rete, con la radio francese SkyRock che l'ha subito inserita nella sua play-list. Ora, le etichette discografiche e i venditori di suonerie per cellulari stanno combattendo per ottenere i diritti della canzone.

 

Alcune fonti industriali stimano che grandi etichette potrebbero sborsare fino a 100.000 euro per ottenere i diritti.

"E' successo tutto così in fretta e già martedì era diventata pura pazzia" ha detto a Reuters Sebastien.

Sebastian ha detto che lui e gli altri co-autori della canzone stanno parlando con quattro grandi etichette e che già oggi potrebbero firmare un accordo.

"Si, potrebbe diventare molto lucrativo ma anche solo riuscire a far ballare tutti quest'estate ci renderà felici", ha aggiunto.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/07/2006

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news