TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video della canzone Buttons delle Pussycat Dolls Feat. Snoop Dogg

Il Videoclip della nuova canzone Buttons delle Pussycat Dolls Feat. Snoop Dogg

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video della canzone Buttons delle Pussycat Dolls Feat. Snoop Dogg Le Pussycat Dolls nascono nel 1993 per mano di Robin Antin, una rinomata coreografa di Hollywood che decide di mettere insieme un gruppo di ballerine/cantanti.

Nel giro di un paio d'anni, grazie all'attenta regia della Antin e a piccanti esibizioni a base di sex appeal, ironia e ritmo, acquisiscono una certa notorietà nel giro dei locali di Los Angeles.

I primi passi nel mondo dello showbiz evvengono nel cinema, grazie a un'apparizione in "Charlie's Angels 2 - Più Che Mai", a cui segue un contratto con l'A&M Records.

 

 

Il primo singolo, "Don't Cha", viene pubblicato nell'aprile del 2005 e vede la partecipazione del rapper Busta Rhymes. L'album d'esordio, "PCD", esce alla fine dell'estate.

"Buttons" è il nuovo singolo, in radio dal 30 giugno, che vede il contributo di Snoop Dogg. Già in rotazione sulle Tv musicali il videoclip che accompagna la canzone (presente anche nel maxi cd in commercio), in cui emerge tutta la carica sexy delle 6 prorompenti bambole.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/09/2006

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news