TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Grido contro Fibra, la canzone dei Gemelli Diversi contro Fabri Fibra

Tra i Gemelli Diversi e Fabri Fribra, giovane rapper divenuto famoso di recente, non scorre buon sangue!

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Grido contro Fibra, la canzone dei Gemelli Diversi contro Fabri Fibra

Una serie di rime, inserite in un brano di Fabri Fibra, il rapper più polemico d'Italia, ha dato il via ad una guerra verbale fra lui e i Gemelli Diversi. Il brano, intitolato 15 idee stupide, contiene una strofa dove Fibra dice esplicitamente "Mi sta sul cxxxx Grido/ I Gemelli/ il cugino".

La risposta di quest'ultimo, nel pieno rispetto della tradizione statunitense, dove queste battaglie si combattono quotidianamente, non si è fatta attendere.

Con un video parodia di Applausi Per Fibra, distribuito gratuitamente sul Web, Grido dei Gemelli Diversi prende di mira il rivale e più in generale tutti i rapper e il loro mondo fatto di droghe, denaro facile e poca credibilità.

Nel video i Gemelli Diversi sfoggiano una maglietta sulla quale si legge la scritta "Sempre fatti". Il portavoce della SonyBmg, contattato dai giornali ha preferito non dare seguito alla vicenda anche per evitare possibili polemiche.

Di certo Fabri Fibra, alias Fabrizio Tarducci, non tarderà a confezionare una nuova risposta musicale per i suoi rivali.

Intanto il rapper si prepara per il tour Io odio Fabri Fibra che partirà il prossimo 11 ottobre dall'Alcatraz di Milano e lo vedrà protagonista di una serie di concerti nelle principali città italiane.

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/09/2006

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news