TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video di "Me Voy" di Julieta Venegas

Il 30 maggio 2006 è uscito il suo quarto album, Limón y sal, che è presto diventato il terzo disco venduto in Spagna ed è entrato nella top20 italiana. “Me Voy” è il primo singolo del suo nuovo album

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video di

Julieta Venegas Percevault è una popolare cantante messicana. Negli ultimi anni della sua relativamente lunga carriera musicale, è riuscita ad affermarsi come una delle più conosciute ed apprezzate cantautrici pop/rock latinoamericane.

Stabilitasi a Città del Messico, impara a suonare la fisarmonica e compone le canzoni del suo primo disco, Aquí. Dopo una breve esperienza con il gruppo "Lula", inizia ad esibirsi dal vivo come solista.

Il 30 maggio 2006 è uscito il suo quarto album, Limón y sal, che è presto diventato il terzo disco venduto in Spagna ed è entrato nella top20 italiana.. “Me Voy” è il primo singolo del suo nuovo album “Limon y Sal”.

 

Julieta si avvale della collaborazione del produttore argentino Lopez, inoltre ha espanso la sua celebrità collaborando in duetto con Coti Sorokin, uno degli artisti un po’ alternativi nel mondo della musica latinoamericana.

Il nuovo album prenderà una svolta rock, rispetto ai precedenti, beh, un campo molto più aperto rispetto a quello sovraffollato da Reaggeton, Salsa varia, e Latin Pop.

Dal tocco romantico… e sonorità del passato, “Me Voy” è una canzone molto orecchiabile e semplice all’ascolto.

Fonte: http://www.rnbjunk.com

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/09/2006

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news