TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Primo Appuntamento di Gigi D'Alessio mixato con il telefilm Cesaroni

Nella top ten di tutte le classifiche delle canzoni italiane più scaricate si trova sempre in testa primo Appuntamento di Gigi D'alessio, il grandissimo cantautore napoletano

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Video: Primo Appuntamento di Gigi D'Alessio mixato con il telefilm Cesaroni

Nella top ten di tutte le classifiche delle canzoni italiane più scaricate si trova sempre in testa Primo Appuntamento di Gigi D'alessio, il grandissimo cantautore napoletano.

Il video non è ancora disponibile, ma un ragazzo italiano su Youtube ha inserito la bellissima canzone di D'alessio come fondo musicale della storia d'amore tra Marco ed Eva, i due giovani protagonista del film tv Cesaroni che sta avendo un ottimo successo trasmesso ogni domenica sera su Canale 5.

Complimenti al lavoro svolto dall'anonimo videoamatore: le parole di Primo Appuntamento si mixano perfettamente con le scene scelte del telefilm e il numero degli utenti su Youtube che hanno visto il video ne confermano il nostro giudizio.

 

Durante la giovinezza, l'abilità con il pianoforte crebbe sempre più, consentendogli la partecipazione a feste in piazza e ad eventi quali battesimi e comunioni. Ottenne il diploma in conservatorio all'età di ventun'anni.

La sua voce, così come la sua maestria nel suonar il piano e la profondità dei testi, fino ad allora scritti per altri, giungono ben presto alle orecchie di Mario Merola che lo vuole come autore e pianista delle sue canzoni, interpretando con lui stesso la canzone dal titolo Cient'anne. Con questa esoridsce per la prima volta sulla tv nazionale, durante il programma Domenica In.

La sua fama cresce sempre più, conquistando, consensi sempre maggiori, non solo dentro Napoli, ma a destra e a manca nell'intero stivale. Nel 1998 esordisce anche come attore nel film Annarè, bissandolo un anno dopo con il film Cient'anne.

Eccolo per tutti voi:

youtube.com/v/hJFRldyJ-mI">

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 24/10/2006

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news