TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: SexyBack di Justin Timberlake

Ecco il video di SexyBack, il suo nuovo singolo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: SexyBack di Justin Timberlake

Nel 1996 formò gli *N Sync assieme a James Lance Bass, Joshua Scott Chasez (JC), Joseph Anthony Fatone Jr. (Joey), e Christopher Alan Kirkpatrick (Chris). Usando l'ultima lettera dei loro nomi riuscirono a dare un nome al gruppo, *N Sync che in inglese vuol dire "in sintonia". Dopo i sei album usciti e le milioni di copie vendute, la band si concede una pausa, ufficialmente gli *N Sync non si sono mai sciolti, ma visto la carriera solista di Timberlake e i progetti degli altri membri del gruppo, sembra difficile vederli di nuovo assieme.

Justin proseguì la carriera artistica da solo. A 21 anni, nel 2002 pubblicò Justified, il suo primo album da solista, che vendette oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo. In alcune canzoni dell'album possiamo trovare delle collaborazioni con i Neptunes, più precisamente Pharrell Williams e Chad Hugo, due dei componenti della band crossover N*E*R*D. Il primo singolo estratto dall'album Justified è Like I love you, canzone dai ritmi pop con qualche pizzico di crossover, a cui fanno seguito Cry me a river, Señorita e Rock your body.

 

Sull'onda del successo il rapper Nelly duetta con lui nel pezzo Work it.

Justin uscirà presto nei cinema con i film Alpha Dog di Nick Cassavetes e Edison in cui recita al fianco di Kevin Spacey e Morgan Freeman, e Black Snake Moan con Christina Ricci. E' presente nel nuovo film della serie Die Hard con Bruce Willis. Sarà nel cast di doppiatori di Shrek 3 in uscita nel 2007.

Ecco il video di SexyBack, il suo nuovo singolo:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 05/11/2006

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news