TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video di "Illegal" di Shakira e Carlos Santana

La regina del pop latino ci presenta il nuovo singolo estratto da "Oral fixation 2", l'album che ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video di

Nata da padre libanese e da madre di origine spagnola e italiana, Shakira emigrò verso Bogotá, la capitale della Colombia, all'età di tredici anni. La passione per il canto e per la musica la portò ad incidere il primo disco nel 1991, a soli 14 anni.

La regina del pop latino ci presenta il nuovo singolo estratto da "Oral fixation 2", l'album che ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo.

Dopo il successo planetario di "Hips don't lie" (con Wyclef Jean), il brano che in Europa nel 2006 è rimasto più a lungo al numero 1 sia come vendita che in airplay, Shakira volta pagina eseguendo questa ballata, "Illegal", che vede la straordinaria partecipazione del "Maestro" Carlos Santana.

 

Il brano arriva insieme all'annuncio del tour europeo dell'artista che partirà il 25 gennaio 2007 dalla Germania, nonché dell'unica data italiana prevista per il 27 febbraio al DatchForum di Assago (Mi).

Shakira è reduce da 30 concerti sold out in America, con record di vendite in Spagna e Stati Uniti; è inoltre la super favorita ai prossimi Latin Grammy, la cui manifestazione si svolgerà il 2 novembre a New York.

Ecco il video di Illegal:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/11/2006

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news