TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video di "Instabile", il nuovo singolo di Nek tratto dall'album "Nella stanza 26"

E' nelle radio dal 20 ottobre scorso "Instabile", il nuovo singolo di Nek anticipazione dell'album "Nella stanza 26"

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video di

E' nelle radio dal 20 ottobre scorso "Instabile", il nuovo singolo di Nek anticipazione dell'album "Nella stanza 26", uscito il 17 novembre. Il cd arriva a due anni dalla pubblicazione del precedente lavoro "Una parte di me".

Nek canta per la prima volta in falsetto (un esperimento ripetuto nel brano "Serenità"), mentre un'altra novità è rappresentata dai cori (18 voci sovrapposte e tutte cantate da Nek).

Nella stanza 26 si compone di dieci brani, scritti da Nek, ed è prodotto da Alfredo Cerruti e Dado Parisini.

Nek (Filippo Neviani), con all'attivo più di dieci anni di carriera, nove album pubblicati e oltre sei milioni di dischi venduti, è uno dei pochi artisti italiani ad avere successo in tutto il mondo, in particolare in America Latina, come Eros Ramazzotti e Laura Pausini.

"E' il mio decimo disco -dice Nek-. L'ho concepito in armonia con la mia crescita umana e artistica, assecondando il mio istinto senza alcuna limitazione. E' una sorta di concept album sulle tante sfaccettature dell'amore, perché sono uno stimolo a reagire di fronte a qualsiasi difficoltà e a portare avanti, per faticoso o leggero che sia, il peso della nostra esistenza, che a volte ci appare tremendamente complicata, ma in realtà è bellissima e vale la pena di essere vissuta con entusiasmo e coraggio in ogni singolo attimo".

Ecco il video:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/11/2006

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news