TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video di Irreplaceable di Beyoncé

Video di Irreplaceable di Beyoncé da settimane in testa alle classifiche Usa e adesso tra le prime 10 canzoni più ascoltate anche in Italia.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video di Irreplaceable di Beyoncé Irreplaceable di Beyoncé è finalmente comparsa tra le 10 canzoni più ascoltate nelle classifiche italiane di MTV, dopo che per settimane ha guidato la classifica pop Usa ( e lo sta facendo tuttora ).

La bella Beyoncé ha dichiarato che dopo il grandissimo successo della ballata di Irreplaceable è desiderosa affrontare il mercato spagnolo, con nuove canzoni latino-sudamericane. Tra l'altro, a fine anno, Beyoncé è stata definita anche la cantante più elegante con il suo splendido modo di vestire.

Certo, che il curriculum di Beyoncé a parire dal 2003, anno del suo debutto musicale è solo costellato di successi: già il suo primo album era stata in cima alla classifiche Usa per ben 8 settimane. Ed ervamo solo al suo esordio.

Dopo il grande successo di Dangerously in Love, Beyoncé ha vinto di fila 3 MTV Video Music Awards, 2 Europe music awards, 4 billboard e 5 Grammy Awards raggiungendo il record per una artista femminile di premi vinti in un anno solare.

E Beyonce non è solo una straordinaria cantante, ma anche una attrice con 3 film girati.

E anche la vita intima sempre andar a gonfie vele con il fidanzamento con il rapper Jay-Z, rapporto che sembra presto destinato a culminare con il matrimonio come vorrebbero i gossip sempre più insistenti a riguardo.

Ecco il video di Irreplaceable di Beyoncé, singolo dell'album B'Day realizzato anche il supporto di Jay-Z:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/01/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news