TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video di Window in the Skies degli U2

Il video di Window in the Skies è diretto da Jonas Odell della Nexus Productions di Londra e creato da Filmteknarna di Stoccolma

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video di Window in the Skies degli U2

Mercoledì 8 novembre è uscito nelle radio Window In The Skies, il nuovo singolo degli U2, registrato presso gli Abbey Road Studios di Londra e prodotto da Rick Rubin.

Window In The Skies anticipa l’uscita del nuovo best degli U2, 18 SINGLES, la prima raccolta che ripercorre in 16 brani, l’intera carriera musicale della band irlandese, da “Boy” (1980) fino all’ ultimo album “How To Dismantle An Atomic Bomb”, pubblicato nel 2004.

L'album viene pubblicato in versione cd e vinile, sarà inoltre disponibile in versione limitata con bonus dvd contenente 10 brani registrati live al concerto milanese di San Siro nell'ambito del Vertigo Tour.

 

Il video di Window in the Skies è diretto da Jonas Odell della Nexus Productions di Londra e creato da Filmteknarna di Stoccolma.

Ottimo esempio di come muovere e dar vita a foto e immagini statiche 2d, infatti le immagini in questione fanno parte del nuovo libro “U2 on U2″, montate insieme per creare una incredibile realtà in 3d.

Il video ci trasporta in una realtà onirica in bianco e nero con voli di uccelli, curato nei minimi particolari con passaggi veloci e fluidi all’interno di tante singole realtà, riconducibili alle cover dei più famosi album del gruppo come ad esempio Boy, War, i The best of.

Ecco il video:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/01/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news