TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Basta Poco di Vasco Rossi, canzone che si può comprare solo online

"Sono un po' stanco di fare degli album vorrei fare una canzone alla volta. Che magari ti scarichi da I-tunes e la inserisci nella tua playlist"

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Basta Poco di Vasco Rossi, canzone che si può comprare solo online

"Sono un po' stanco di fare degli album vorrei fare una canzone alla volta. Che magari ti scarichi da I-tunes e la inserisci nella tua playlist". Sono queste le parole provocatorie con cui Vasco Rossi ha presentato "Basta Poco", il nuovo singolo del cantante romagnolo che sarà disponibile sono nelle radio e su Internet.

E' una canzone nuova ed è stata presentata a sorpresa, spiegano gli uomini dell'entourage del Blasco, perché "Vasco aveva l'urgenza di farla ascoltare subito. Adesso". Insomma, nel pieno rispetto della tradizione del Blasco!

Basta poco è un attacco alla smania di apparire a tutti i costi, è contro la televisione, madre del narcisismo. Qualcuno nota dei riferimenti con la partenza del «Grande Fratello», preso di mira nel testo. "Basta poco/ A fare impressione/ Basta poco/ Basta andare in televisione...Si fa presto/ A montarsi la testa", canta Vasco strascicando la propria rabbia pure contro l’intolleranza, contro l’ignoranza "di questa bella civiltà così nobile e così antica".

Per Basta Poco è già record. Nei primi 3 giorni il numero di download della canzone ha superato le 50.000 unità e il numero di suonerie scaricate è imponente. Nelle classifiche dei negozi digitali il brano vende in rapporto di 10 a 1 sugli altri già scaricati. La società 3 Italia fa sapere che sono oltre 15.000 i download effettuati dai propri clienti.

Secondo quanto riportato dalla Emi, l’etichetta di Vasco, i partner digitali ‘stavano per avere difficoltà a gestire le richieste” per il numero di download.

Per comprare la canzone online clicca qui.

Questo è un videoclip realizzato da un suo fan con le immagini di Vasco e la colonna sonora di Basta Poco:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/01/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news