TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video della canzone Que Hiciste di Jennifer Lopez

Il singolo di lancio "Que hiciste" proprio in questi giorni inizia a circolare in rete

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video della canzone Que Hiciste di Jennifer Lopez

A due anni di distanza dall'uscita di Rebirth,la bella Jennifer tornerà al mondo della musica con il suo primissimo album completamente in spagnolo chiamato "Como ama una mujer" cioè "Come una donna ama".

L'album uscirà presumibilmente nei primissimi mesi del 2007 e il singolo di lancio "Que hiciste" proprio in questi giorni inizia a circolare in rete. Il lancio del video di "Que hiciste" è avvenuto a gennaio 2007 nel canale musicale americano MTVtres, un canale nato con lo scopo di distribuire video musicali in lingua spagnola.

"Que hiciste" è un ottimo pezzo in cui pop e rock melodico si incontrano, la melodia è piacevole e la nostra cantante dà prova di non essere solo una "belloccia" senza talento.

L'album è stato prodotto, oltre che dalla bella Jennifer, da suo marito Marc Anthony, cantante latino molto apprezzato nei paesi di lingua spagnola, e da Estefano, compositore e cantante colombiano di grande talento. Purtroppo la gran parte dei testi dell'album è stata scritta da Marc e da Estefano, in quanto lo spagnolo della portoricana più famosa del sistema solare è ancora in fase di miglioramenti essendo lei una newyorkese con il tipico accento nasale yankee.

Ecco il video:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/02/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news