TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video della canzone Alibi di Mina

Da venerdì 16 febbraio la Sony Bmg trasmette per intero il videoclip relativo al nuovo singolo di Mina Alibi, tratto dall'album Bau

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video della canzone Alibi di Mina

Da venerdì 16 febbraio la Sony Bmg trasmette per intero il videoclip relativo al nuovo singolo di Mina Alibi, tratto dall'album Bau.

Il filmato, di cui è possibile vedere un minuto sul sito ufficiale Minamazzini.com e YouTube, è stato realizzato da Anthony La Molinara, vincitore di un premio Oscar per gli effetti speciali di Spider-Man 2 dopo le precedenti nomination ricevute per "Stuart Little"e "Hollow Man" (L'Uomo senza ombra) e il grande successo di "Toy Story".

La storia del videoclip di Alibi è un soggetto originale del regista. Il racconto si snoda su un intreccio sentimentale originale e insieme passionale, che si muove in due distinte situazioni: una in un giardino realmente esistente e l'altra all'interno di un piccolo museo, ideato e ricreato interamente in computergrafica.

 

Le riprese sono state realizzate in 35 mm ai Giardini Segreti di Villa Borghese mentre la post produzione, con l'utilizzo di tecnologie d'avanguardia, ha richiesto un mese di lavorazione.

Il 23 febbraio sarà pubblicato il cd singolo Alibi, contenente anche il videoclip.

Intanto l'album ha guadagnato il doppio disco di platino.

Ecco il video:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/02/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news