TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Girlfriend di Avril Lavigne primo singolo dell'album The Best Damn Thing

La splendida Avril Lavigne nel video di Girlfriend primo singolo dell'album The Best Damn Thing dopo tre anni dal suo ultimo successo musicale

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Video: Girlfriend di Avril Lavigne primo singolo dell'album The Best Damn Thing Avril Lavigne ha lanciato in Usa il suo single "Girlfriend" che arriverà in Italia ai primi di marzo, ma che probabilmente potrebbe essere anticipato di qualche giorno.

"Girlfriend" farà parte di "The Best Damn Thing" che uscirà il 13 Aprile e sarà il terzo lavoro della brava e bella Avril Lavigne, terzo album dopo "Under My Skin" uscito nel 2004.

La 22enne cantante canadese ha definito il suo nuovo lavoro, uscito dopo 3 anni ( nel frattempo i questi due anni ha fatto un grande tour mondiale ), un album divertente, giovane e anche "monello" con diverse sonorità.

"Girlfriend" è un brano rock, con un ritmo veloce ben diverso da quelli pop e punk dell'inizio.

Tra l'altro nel dvd oltre a "Girlfriend" ci sarà la colonna sonora di Eragon "Keep Holing On" che la antante ha scritto e composto appositamente per il film fantasy.

Nel video si può notare che Avril Lavigne ha mantenuto il nuovo look di questi ultimi anni, ben lontano da quello trasgressiva che esibeva ai concerti di Under My Skin il suo primo album che ha venduto ben 8 milioni di copie nel mondo.

Lei stessa si definisce, dopo il matrimonio con Deryck Whibley, chitarrista del gruppo Sum 41, più donna e ora il suo trucco è meno pesante e più affascinante tanto cheha firmato diversi contratti come testimonial di case di moda.

Ecco, dunque, la splendida Avril Lavigne nel video di "Girlfriend" primo singolo dell'album "The Best Damn Thing":

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 25/02/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news