TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Appena Prima di Partire degli Zero Assoluto in duetto con Nelly Furtado al Festival Sanremo 2007

Appena Prima di Partire cantata dagli Zero Assoluto con Nelly Furtado alla terza serata del festival di Sanremo. Ottimo duetto

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Video: Appena Prima di Partire degli Zero Assoluto in duetto con Nelly Furtado al Festival Sanremo 2007 Nella terza serata del Festival di Sanremo 2007 ( come accade da orima tre anni I i protagonisti assoluti sono stati i duetti ( formula che vince non si cambia ! ) relegando Pippo Baudo e la Hunziker a semplici spettatori della musica che è stata la vera protagonista.

Messa giù così appare un pò esagerato anche perchè non tanti i duetti sono venuti bene...anzi...ma alcuni hanno lasciato davvero il segno con ottime interpretazioni.

Dove è stato possibile i big italiani concorrenti del Festival sono stati affiancati nelle loro canzoni da star internazionali e talvolta le canzoni sono state cantate in parte in inglese con buoni risultato, segno che la musica italiana potrebbe con un pò di coraggio ( Elisa Docet ! ) mietere consensi e successi anche al di fuori della nostra penisola.

In questo senso bisogna inquadrare la riuscita prova del duetto tra gli Zero Assoluto e Nelly Furtado, bellissima star del pop internazionale, che è riuscito nell'impresa di rendere più orecchiabile la canzone del giovan gruppo " Appena Prima di Partire " facendo fare una ottima figura e permettendo di far ritornare il brano tra i papabili vincitori.

Ecco il video:

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 02/03/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news