TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Ti estorcerò una foto canzone parodia su Corona e Vallettopoli che sta spopolando su Youtube

Un video sta spopolando con la parodia su Vallettopoli riprendendo e cambiando il testo di " Ti regalerò una foto" di Tiziano Ferro.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Ti estorcerò una foto canzone parodia su Corona e Vallettopoli che sta spopolando su Youtube Sta spopolando sul web una canzone "parodia" sulla questione di Vallettopoli, delle veline, vip e del fotografo Corona.

La canzone sembra cantata da un ignoto ragazzo italiano che, come sua affermazione, ha deciso di pubblicare il suo "sforzo" per la prima volta sul web, in particolare su Youtube.

E così ha inserito un video con una serie di fotografie dei protagonisti di Vallettopoli con in sottofondo la sua voce che canta " Ti regalerò una foto" di Tiziano Ferro, ovviamente rivista e corretta secondo gli scandali che stanno avvenendo nel mondo dorato o presunto dorato dei vip italiani.

Anche Studio Aperto di oggi ne ha parlato e vedendo i commenti lasciati dagli altri utenti italiani su Youtube sembra che la canzone stia veramente suscitando un grande successo.

Non è la prima volta che accade, le parodie su Youtube sono all'ordine del giorno: ma è una delle prime volte che un italiano sta ottenendo un successo simile per un semplice "video casalingo" supportato, però, da una interessante idea di fondo.

youtube.com/v/dwQT2JnOM5Q">

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/03/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news