TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Madonna canta Hey You al Live Earth

L'ultima canzone di Madonna non si trova nei negozi, ma si scarica gratis da internet, e legalmente. Si chiama Hey You.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Madonna canta Hey You al Live Earth

L'ultima canzone di Madonna non si trova nei negozi, ma si scarica gratis da internet, e legalmente. Hey You è un brano inedito composto dalla signora Ciccone in Ritchie e disponibile per il download sul sito di Msn Live solo fino al 23 maggio.

Per ogni canzone scaricata (in formato Wma per Windows, oppure Mp3 senza Drm, compatibile con tutti i computer e tutti i lettori), Microsoft donerà 25 centesimi di dollaro alla Alliance for Climate Protection, un'organizzazione non governativa che cerca di combattere gli effetti del surriscaldamento del clima terrestre.

E anche la canzone di Madonna affronta il tema dell'ecologia, sia pure su scala assai globale: «Ama prima te stesso, poi potrai amare qualcun altro / se puoi cambiare qualcun altro allora puoi salvarlo».

L'appuntamento per ascoltare dal vivo il nuovo brano è per il 7 luglio, in occasione di Live Earth, il megaevento musicale per combattere contro il riscaldamento globale.

Madonna si esibirà allo stadio Wembley di Londra, insieme al meglio del pop: tra i presenti, Black Eyed Peas, James Blunt, Red Hot Chili Peppers, Duran Duran.

L'idea del Live Earth è di un politico: Al Gore, già produttore di An Inconvenient Truth, un film assai controverso che mostra gli effetti dell'inquinamento e dei cambiamenti climatici sulla Terra. La sua svolta ecologista è criticata tra gli altri da Bob Geldorf, ideatore del Live Aid del 1985, primo evento musicale globale.

Ecco il video:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/05/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news