TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: "E Raffaella é Mia " di Tiziano Ferro

«È una professionista instancabile, una perfezionista. Siamo diventati amici e adesso mi dà consigli su come far colpo sulle ragazze...»

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video:

Tiziano Ferro racconta la trama del video: «Il conduttore di una trasmissione Anni 70, in stile “Milleluci”,  presenta Tiziano Ferro che lancia il concorso “E Raffaella è mia”  grazie al quale un telespettatore potrà “vincere” Raffaella Carrà a  casa sua per un giorno, proprio come dice la canzone. Il fortunato è  un ragazzino dall’aspetto un po’ buffo: porta i capelli con la riga  in mezzo, ha le lentiggini, gli occhiali, l’apparecchio ai denti. Ciò  che ancora non vi ho detto, però, è che io interpreto tutti e tre i  personaggi: me stesso, il conduttore e il ragazzino un po’ sfigato!».

La Carrà che cosa fa nel video? «Raffaella si è prestata a questo intreccio di situazioni. Lei appare  durante l’esibizione del Tiziano Ferro-cantante e nella casa del  Tiziano Ferro-ragazzino. Si è fatta cucire apposta da Luca Sabatelli  un abito lungo, dorato con lo spacco. Spettacolare. E tutto senza  chiedere un euro».

«Quando nel giugno 2006 ho scoperto che Tiziano Ferro mi aveva dedicato una canzone, mi sono sentita lusingata dal fatto che un cantante così giovane eppure già maturo e affermato professionalmente come lui mi avesse fatta diventare l’icona di uno dei suoi testi, che in migliaia cantano e ballano. Ho quindi accettato molto volentieri di duettare con Tiziano al suo concerto al Palalottomatica di Roma in febbraio: ci siamo divertiti moltissimo, abbiamo giocato insieme sul palco davanti a migliaia di persone, ed erano tanti anni che non mi esibivo live…» ha dichiarato la Carrà.

Ecco il video:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/06/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news