TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Lucio Dalla dedica una canzone a Valentino Rossi: "Due dita sotto il cielo"

Lucio Dalla ha dedicato una canzone ai successi di Valentino Rossi. I fan potranno ascoltare e vedere il brano su Internet

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Lucio Dalla dedica una canzone a Valentino Rossi:

Lucio Dalla ha dedicato una canzone ai successi di Valentino Rossi. I fan potranno ascoltare e vedere il brano su Internet.

Ad ospitare l'iniziativa è il sito lucchettiPonteMilvio.com. La messa in opera è stata resa possibile grazie ad un accordo tra la Sony BMG Italia e il famoso sito sui lucchetti virtuali di Ponte Milvio.

Ogni utente può creare gratuitamente il proprio lucchetto on-line, dedicarlo alla persona che ama e infine agganciarlo ad un lampione identico a quello presente su Ponte Milvio a Roma.

 

Nel sito è presente anche il primo registro nazionale dei luoghi dove è scoppiata la lucchettomania (già una sessantina solo in Italia).

"Siamo molto lieti di ospitare questa bellissima canzone di Lucio Dalla – spiega Flavio Di Pinto, uno degli ideatori di LucchettiPonteMilvio.com – anche perché parla di emozioni e passioni forti come l’amore. Inoltre, Valentino Rossi è una delle icone dei giovani di oggi, che sono tra i maggiori utenti del nostro sito”. L’iniziativa di presentare questo video su internet coincide infatti con il grande successo di LucchettiPonteMilvio.com: in sole 3 settimane, sono stati creati 9mila “lucchetti d’amore virtuali".

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/06/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news