TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Ring The Alarm di Beyoncè dove la cantante si ispira a Sharon Stone in Basic Istinct

Ring The Alarm è il nuovo video di Beyoncè dove la cantante si ispira a Sharon Stone in Basic Istinct ricreando le stesse atmosfere della mitica scena dell'interrogatorio.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Ring The Alarm di Beyoncè dove la cantante si ispira a Sharon Stone in Basic Istinct Uno dei video più hot dell'estate sarà sicuramente quello di Beyoncè "Ring The Alarm".

La belissima cantante è, infatti, la protagonista di un video inedito che è appena giunto in Italia e che si ispira a Sharon Stone in Basic Istinct.

Stesso abbigliamento provocante, stesso atteggiamento sexy con riprodotta in chiave musicale la scena "clou" del film ovvero quella dell'interrogatorio con l'ormai mitico accavallarsi delle gambe della bella Sharon.

Beyoncè farò lo stesso ? E cosa si vedrà ?

Vi lasciamo al video...a voi il piacere di scoprirlo.

Intanto negli Usa il video spopola e su Youtube ci sono tantissimi video parodie che lo riprendono e lo mixano in mille modi differenti. Segno di successo ?

Qualche dato e considerazione, prima di lasciarvi al video, per meglio contestualizzare la canzone.

Il brano è il secondo singolo di B’Day ed è una canzone molto urlata, quasi arrabbiata, che potrebbe rappresentare un punto di svolta per Beyonce, ma anche rappresentare un flop proprio perchè si distacca fortemente dai sound che la bella pop-star ci ha abituato.

Eccovi il video, a voi il giudizio:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/07/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news