TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Beyoncè cade dal palco durante un concerto

Incidente sul palco per Beyonce, durante il suo live ad Orlando

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Beyoncè cade dal palco durante un concerto

Stava cantando Ring the Alarm durante il concertodi ieri a Orlando in Florida quando è scivolata ruzzolando per la scala che si trovava sul palco. La caduta, per quanto rovinosa non l'ha però fermata. Dopo qualche secondo di silenzio ha ripreso come se niente fosse.

A concerto finito Beyoncé ha pregato i fan di non caricare il filmato in rete, cosa che puntualmente si è invece verificata, mentre qualcuno pensava a spedirlo perfino a un'emittente locale.

La ragazza che è riuscita a girarlo, e che ha preferito rimanere anonima, ha detto che la cantante si stava guardando intorno quando è inciampata nel vestito facendosi almeno una dozzina di gradini.

econdo quanto riportato dalla stampa americana Beyoncé non si sarebbe fatta nulla. La cantante sarà in tour per tutta l'estate, fino a metà settembre, negli Stati Uniti.

Concerto sfortunato anche per Kelly Rowland, ex Destiny Child da ormai 5 anni, svenuta sul palco mentre stava cantando Say My Name a Lagos, in Nigeria.

Ecco il video della caduta:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 29/07/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news