TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video e testo: Domo Mia dei Tazenda con Eros Ramazzotti

L'ultimo duetto idi Ramazzotti, 'Domo mia', è un commosso omaggio di Eros allo scomparso Andrea Parodi, fondatore e primo cantante dei Tazenda

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video e testo: Domo Mia dei Tazenda con Eros Ramazzotti

Pagina 1 di 2

I Tazenda, nella nuova formazione con la voce di Beppe Dettori, ritornano sulle scene discografiche su etichetta RADIORAMA.

Vida è un disco che racchiude i 5 brani di maggior successo, nella versione originale rimasterizzata, della passata formazione, più un duetto virtuale con Andrea Parodi più 7 brani inediti.  

Domo mia e Universos prodotti e arrangiati da Maurizio Bassi, sono due brani che aprono un nuovo possibile capitolo della band sarda. Un nuovo mondo sonoro pur mantenendo la tradizione e la musicalità della lingua sarda. 

In Desperada e Laudada i Tazenda con la produzione e gli arrangiamenti di Riccardo Piparo, dimostrano che la tradizione musicale sarda si può unire ai suoni moderni con ottimi risultati. A questo nuovo corso sono affiancate altre 4 canzoni inedite prodotte e arrangiate dai Tazenda con tutti gli ingredienti che li hanno portati al successo. 

L'ultimo duetto di Ramazzotti in ordine di tempo, Domo mia, è un commosso omaggio di Eros allo scomparso Andrea Parodi, fondatore e primo cantante dei Tazenda.

Il singolo che vede la partecipazione di Ramazzotti è al nono posto della classifica e da oltre un mese è uno dei più trasmessi in radio.

 

Continua >>>



Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/08/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news