TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Gimme More di Britney Spears

Britney Spears ha pubblicato una nuova canzone intitolata "Gimme More"

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Gimme More di Britney Spears

Britney Spears lancia su internet il singolo Gimme more, annuncio del nuovo album atteso per metà novembre.

La canzone è stata ufficialmente pubblicata giovedì scorso sul sito web della radio newyorkese Z100 e da ieri è anche ascoltabile su YouTube.

Secondo il giornale di musica Billboard, il singolo potrebbe cominciare ad andare nelle radio di tutto il mondo dalla prossima settimana e altri giornali dicono che rappresenti un preludio ad un nuovo album che sarà pronto a novembre.

 

 

La nuova canzone è un pezzo dance ambientato per giunta in una discoteca. Ci sono lei e lui che ballano, intorno un nugolo di paparazzi che scatena i flash, lei fa finta di nulla, si sente come a casa sua ma loro continuano a puntarla e così esagera: "Non posso più controllarmi, vogliono di più? Bene, allora gliene darò di più".

La 25enne Spears sta cercando di rianimare la sua carriera e il nuovo singolo potrebbe essere il primo tentativo di riconquistare l'attenzione dei media. Indiscrezioni recenti dicono che un secondo colpo potrebbe essere messo a segno dalla cantante con un'apparizione a sorpresa alla serata degli MTV Video Music Awards che si terrà a Las Vegas il prossimo 9 settembre.

Ecco il video:

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/09/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news