TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Britney Spears live agli MTV Video Music Awards balla malissimo. Ritornerà mai come prima ?

Britney Spears ha celebrato il suo attesissimo ritorno sul palco con una performance da dimenticare agli Mtv Video Music Awards di ieri, presentando il suo nuovo singolo vestita da spogliarellista

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Britney Spears live agli MTV Video Music Awards balla malissimo. Ritornerà mai come prima ?

Britney Spears ha celebrato il suo attesissimo ritorno sul palco con una performance da dimenticare agli Mtv Video Music Awards di ieri, presentando il suo nuovo singolo vestita da spogliarellista.

La popstar 25enne, reduce da una crisi personale che ha interrotto la sua sfolgorante carriera nella musica, ha eseguito la nuova "Gimme More" in un succinto bikini nero e stivali al ginocchio.

In un balletto lontano anni luce dalle performance del passato, la cantante, madre di due bambini, si è trascinata sul palco accompagnata da una schiera di ballerini. Durante l'esibizione, la telecamera ha indugiato sul volto del rapper 50 Cent, seduto tra il pubblico, imbarazzato dallo spettacolo sul palco.

L'aspetto fisico di Spears non è stato tuttavia l'unica attrazione della serata, ravvivata anche da una rissa tra due ex mariti della ex bagnina di Baywatch Pamela Anderson -- Il rapper Kid Rock e l'ex batterista dei Motley Crue Tommy Lee -- durante l'esibizione di Alicia Keys.

I due episodi hanno fatto passare in sordina il trionfo dell'ex ragazzo di Spears, Justin Timberlake, che si è portato a casa quattro statuette, tra cui miglior artista uomo dell'anno.

 

Ecco il video della sfortunata performance:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 10/09/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news