TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video e testo di Hot di Avril Lavigne

Avril Lavigne lancia il nuovo video di "Hot", tratto dall'ultimo disco "The Best Damn Thing"

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video e testo di Hot di Avril Lavigne

Pagina 1 di 2

Avril scende da una limousine, elegantissima e adorata dai suoi fan. Poi dei flashback con altre immagini che la ritraggono mentre canta con un capellino in testa e un frustino in mano, gioca così con la sua sensualità.

La diva Avril poi sale su un palcoscenico di un programma televisico per esibirsi con un corpetto di pelle verde e nero dimendandosi in coreografie molto sexy. Una nuova immagine quella di Avril che (a soli 23 anni) vuol dimostrare a tutti di esser cresciuta rispetto agli esordi di "Let Go" del 2002.

Il video (girato qualche settimana fa al Murdoch Hall nella città di Jersey) è stato presentato in anteprima al canale austriaco musicale GOTV.

Il singolo "Hot" è il terzo tratto dal nuovo album "The Best Damn Thing" dopo "Girlfriend" e "When You're Gone". L'artista ha anche inciso Lavigne la cover di "Imagine" contenuta nel disco "Instant Karma: The Amnesty International Campaign to Save Darfur".

Il primo singolo Girlfriend è uscito il 5 marzo 2007 (nonostante sia comparsa su internet una versione pirata del brano già dai primi di febbraio) negli USA il 7 Febbraio e il 19 marzo 2007 nel resto del mondo (mentre il video è stato trasmesso il 9 marzo 2007 in premiere da MTV in Italia). Girlfriend ha anticipato l'uscita dell'album The Best Damn Thing uscito il 13 aprile 2007 in Italia e il 17 aprile negli USA.

A marzo, sono state inserite su Internet delle nuove versioni di Girlfriend, in cui si può sentire Avril cantare il ritornello del brano in diverse lingue, tra cui l' italiano. Infine ha anche fatto un duetto con il ritornello di questo singolo con la cantante hip hop Lil' Mama.

Il secondo singolo, "When You're Gone", è uscito in radio il 14 Giugno, mentre su MTV premiere è avvenuta il 16 giugno a TRL. Il cd singolo uscirà poi il 29.

Continua >>>



Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/10/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news