TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Hai bucato la mia vita il nuovo single di Adriano Celentano dall'album "Dormi amore la situazione non è buona!"

"Hai bucato la mia vita" è il video del nuovo single con cui Adriano Celentano presenta il suo ultimo album "Dormi amore la situazione non è buona!"

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Video: Hai bucato la mia vita il nuovo single di Adriano Celentano dall'album Adriano Celentano ha lanciato il video del suo nuovo singolo "Hai bucato la mia vita" in modo del tutto nuovo per il mercato italiano, rendendolo disponibile da ascoltare in streaming ai lettori di Corriere.it che avessero inserito un codice trovato nel Magazine del Corriere della sera.

Il nuovo album di Celentano "Dormi amore la situazione non è buona!" debutterà prima di dicembre con 10 canzoni inedite.

La canzone che anticipa l'album è stata scritta da Gianni bella, mentre la musica è stata composta da Mogol...un duo mitico!

"Hai bucato la mia vita" è una brano sentimentale, a tratti malinconico, che racconta la storia di una lei che tronca la storia di amore con un lei, proprio il contrario della celebre canzone "La coppia più bella del mondo" che proprio 40 anni fa consacrò il succeso del molleggiato.

Una coppia che come afferma la canzone sembrava inseparabile " Sembra quasi impossibile che sia toccato a noi/ una coppia indivisibile/ nulla è certo ormai " anche se la speranza è sempre l'ultima a morire " Non c’è niente mai di certo di impossibile mai/ e può essere che noi... poi/ non rispondermi adesso"

Bellissimo il ritornello, con anche un coro gospel in sottofondo.

Il brano si apre e si chiude con le melodie al pianoforte di Einaudi, anch'esse capaci di suscitare grandi emozioni.

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 03/11/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news