TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Vasco Rossi presenta il libro Vasco@FotoTour.07 e il dvd Visto dal Komandante

Vasco ha fatto un regalo di Natale ai fan. E' arrivato a Bologna e ha distribuito sorrisi, chiacchiere, perfino baci a chi lo attendeva davanti alla libreria che vende il suo "Vasco@FotoTour.07"

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Vasco Rossi presenta il libro Vasco@FotoTour.07 e il dvd Visto dal Komandante

Contemporaneamente alla pubblicazione del Dvd Live "Vasco@Olimpico2007" è uscito in libreria "Vasco@FotoTour.07", un libro in cui il rocker è immortalato da Roberto Villani e Gianluca Simoni, i due soli fotografi che hanno potuto scattare istantanee ovunque, prima durante e dopo ogni concerto: momenti privati e momenti pubblici dei 15 eventi che hanno avuto luogo tra giugno e settembre '07 nei più grandi stadi italiani.

Per presentarlo ai fan, Vasco è arrivato davanti alla libreria Pendragon di Bologna, dove ad attenderlo, secondo quanto riporta l'agenzia Ansa, c'erano ragazzi venuti da tutta Italia, armati di telefonino e fotocamere ma anche dischi, calendari, magliette.

''Ciao ragazzi, ciao a tutti'', ha urlato alla platea Vasco, mostrando un lato profondamente umano, lo stesso presente nel dvd allegato al libro. Si intitola "Visto dal Komandante" ed è stato girato da Vasco stesso a volte con un telefonino, altre con una telecamerina.

Vasco vi documenta le sue giornate o le sue nottate "on the road", filmando chiunque gli stia intorno, monstrando i suoi momenti più intimi, fatti di strichetti in bianco mangiati prima dei concerti, pensieri notturni in suite d'alberghi o spogliatoi da arbitri negli stadi. ''Sono molto diverso dall'immagine che c'è - ha confessato - Quando sono in tourneé sono felice ma anche teso'', ammettendo poi che le preoccupazioni non mancano ma ''fanno parte dell'avventura''. Anzi, poi ''la tensione si scarica sul palco''.

Vasco ha aggiunto di essersi divertito molto a fare il regista. ''Anche perché non avrei mai sopportato un operatore diverso da me, ad esempio nel mio letto. Forse un'operatrice...'', ha scherzato.

Fonte: TGcom

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/12/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news