TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Penelope Cruz con la sorella Monica sono due protagoniste lesbo di un film a luci rosse. Ma è solo il videoclip di "Cosas que contar"

Penelope Cruz è la protagonista insieme alla bella sorella Monica del video dedicato alla canzone "Cosas que contar" di suo fratello Edoardo.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Penelope Cruz con la sorella Monica sono due protagoniste lesbo di un film a luci rosse. Ma è solo il videoclip di Penelope Cruz è la protagonista insieme alla bella sorella Monica del video dedicato alla canzone "Cosas que contar" di suo fratello Edoardo.

Un videoclip girato in famiglia, ma che è salita agli onori della cronaca, non tanto per la bontà della canzone o per la perizia nel girarlo, ma per le scene erotiche girate dalle due sorelle Cruz.

Infatti, Penelope e Monica interpretano due doppiatrici di un film a luci rosse con diverse scene lesbo girate direttamente da loro.

E le due sorelline non fanno mancare un alto tasso erotico durante una festa un pò sui generis in piscina.

Non sappiamo se la canzone avrà successo, ma sicuramente il video farà parlare molto di sè, come d'altra parte ha già fatto in questi primi giorni di uscita.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 25/12/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news