TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Parco Sempione di Elio e Le Storie Tese singolo dell'album Studentessi

Il 20 febbraio uscirà l'album degli Elio e le storie tese “Studentessi”; torna la rock band demenziale che fa impazzire grandi e piccini con testi da sballo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Parco Sempione di Elio e Le Storie Tese singolo dell'album Studentessi

Con grande gioia di molti, il 20 febbraio uscirà l'album degli Elio e le storie tese “Studentessi”.
Questo gruppo che suona Rock demenziale, ovvero brani con testi comici, è tornato l'8 Febbraio con il loro nuovo singolo “Parco Sempione”, dopo 5 anni di silenzio.
Il grande ritorno è caratterizzato da collaborazioni con artisti come Irene Grandi, Giorgia, Antonella Ruggiero e Paola Cortellesi.
L'album sarà venduto in allegato al quotidiano Repubblica e L' Espresso, nei negozi di dischi ed ovviamente, su internet.

Proprio per il loro umorismo, gli Elio e le Storie Tese, hanno conosciuto grande successo soprattutto grazie alle comparse in Tv in programmi come Zelig, Mai dire gol o altri.
Molto apprezzati dai giovani, sono arrivati anche secondi a Sanremo nell'anno 1996. Ricevono alcuni premi tra cui, forse, il più importante è il “best italian act” agli European Music Awards di MTV. Il loro grande successo è testimoniato dal fatto che tutti i loro album sono diventati “disco d'oro”.

La tracklist di “Studentessi” è: Studentessi, Plafone, Ignudi Fra I Nudisti, Tristezza, Effetto Memoria (Inverno), Heavy Samba, Gargaroz, Suicidio A Sorpresa Allegro, Suicidio A Sorpresa Allegretto, Suicidio A Sorpresa Andante Con Moto, Suicidio A Sorpresa Allegro, Suicidio A Sorpresa Allegretto, Effetto Memoria (Primavera), La Lega Dell'amore, A Caval Donando, Effetto Memoria (Estate), Buco Nero Super Massiccio, La Risposta Dell'architetto, Parco Sempione, Il Congresso Delle Parti Molli, Single (Feat. Luigi Piloni), Effetto Memoria (Autunno).

Riusciranno anche stavolta ad avere il disco d'oro?

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 11/02/2008

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news