TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: "Ricordi" dei Finley, "Cammina nel sole" di Gianluca Grignani e "Colpo di fulmine" di Giò Di Tonno & Lola Ponce tra le canzoni del Festival di sanremo 2008 più votate.

Ecco i possibili vincitori del Festival di Sanremo 2008: Gianluca Grignani, i Finley e Gio' di Tonno con Lola Ponce

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video:

Dopo le prime indiscrezioni sui possibili vincitori del Festival di Sanremo 2008, spuntano nuovi papabili al successo, e tra questi troviamo: i Finley con "Ricordi", Gianluca Grignani  con "Cammina nel sole" e Giò Di Tonno & Lola Ponce "Colpo di fulmine".

Per quanto riguarda i Finley, sono la band più in voga tra i giovani: ritmo travolgente, voce giovanile, batteria da paura. Il brano, "Ricordi" è stato scritto da Ka, il chitarrista, e racconta i momenti più toccanti della loro ascesa come gruppo. Un brano autobiografico insomma.

Troviamo poi il mitico Gianluca Grignani, che ha presentato "Cammina nel sole", canzone solare e dal ritmo travolgente che tende a far dimenticare la figuraccia estiva, quando è stato coinvolto in un' indagine per spaccio di cocaina. Classico stile pop con venature rock, per una canzone che ascolteremo a lungo.

Ed infine, la bella Lola Ponce, in duetto con il bravissimo Giò Di Tonno, interpreti del brano "Colpo di fulmine", scritto da Gianna Nannini. Stando a voci interne al Festival, il loro travolgente ritornello avrebbe stregato la giuria. I due hanno fatto strada, iniziando da perfetti sconosciuti il loro cammino verso il successo sotto la guida di Cocciante, che li ha inseriti nel mitico cast della primissima edizione di Notre Dame de Paris, il musical di successo dello stesso Cocciante.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/02/2008

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news