TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Jovanotti e Ben Harper, Giorgia, Fiorella Mannoia al festival di Sanremo 2008. Vincono i Sonohra tra i giovani.

Jovanotti duetta con Ben Harper e parla di Berlusconi che quando l'ha conosciuto non si è lavato le mani dopo essere andato in bagno. E poi invita a votar Obama, anche in Italia. Giorgia grandissime canzoni. I Sonohra vincono tra i giovani.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Jovanotti e Ben Harper, Giorgia, Fiorella Mannoia al festival di Sanremo 2008. Vincono i Sonohra tra i giovani.

Trionfa l' Amore a Sanremo, ma non il sentimento, la canzone. Essì, perchè a vincere la gara Giovani, di sanremo 2008, sono stati i Sonohra, con il loro brano "L' Amore". I vincitori sono due fratelli, Luca e Diego Fainello, di Verona, che hanno illustri origini: nonno violinista, la mamma cantante e il papa' fotografo. Una famiglia di artisti, insomma, alla quale ora vanno ad aggiungersi questi due, che oltre che l' Ariston, fanno impazzire anche le ragazzine.

Ma questa serata sarà ricordata, oltre che per il successo dei Sonohra, anche per la parata di stelle che la hanno accompagnata. E' stato un continuo susseguirsi di grandi ospiti, da Jovanotti a Ben Harper, da Giorgia a Fiorella Mannoia.

Il primo ospite è stato Giorgia, che ha cantato The man I love di Gershwin, un omaggio a Tenco con Se stasera sono qui, e, per concludere l'esibizione, il suo nuovo singolo La La Song.

Poi l' inossidabile Jovanotti, criticato perchè ha violato la par condicio, nominando il premier del Popolo delle Libertà, ed applaudito per le note che ha portato sul palco: Fango e A te, eseguite insieme a Ben Harper. Con l' americando ha pure scherzato, invitandolo a votare Obama, dicendo "Ben vota per lui, tutti dovremmo votare per lui, anche in Italia, è veramente innovativo".

Sono tornati poi Gianni Morandi ed i Pooh, con il primo che ha cantato Che Sarà ed i secondi con un medley dei loro successi e La casa del sole.

Molto bella anche l' esecuzione di Fiorella Mannoia, che non si è fermata neppure se in preda ad un fastidiosissimo mal di gola, che la ha costretta a saltare alcune porzioni delle canzoni. Ha cantato Io che amo solo te, Sally e Quello che le donne non dicono.

Appuntamento questa sera, per l' atto finale di questo Festival che, come i precedenti, è partito a rilento, riuscendo poi a farsi rispettare.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 02/03/2008

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news