TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Elio e le Storie Tese cantano Figaro dal Barbiere di Siviglia al Festival di Sanremo 2008

Elio e le Storie Tese hanno interpretato l'aria aria di Figaro dal Barbiere di Siviglia con una personalissima esecuzione ma che è stata applauditissima da un pubblico quasi in standing ovation.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Elio e le Storie Tese cantano Figaro dal Barbiere di Siviglia al Festival di Sanremo 2008 Elio e le Storie Tese sono stati i grandi mattatori del Fstival di Sanremo 2008.

Perchè non del DopoFestival ? Sicuramente anche del DopoFetsival con i mitici Elii e la rivisitazione di tante canzoni famose come solo loro sanno fare.

Ma è bastato dargli 5 minuti di diretta, 5 minuti del Palco principale del Festival di Sanremo perchè Elio e Le storie Tese diventassdero la "cosa più bella" anche del Festival della canzone nazional popolare Ufficiale.

La band di Elio è entrata in costumi settecentesci con tanto di grandi parrucche e hanno interpretato l'aria aria di Figaro dal Barbiere di Siviglia con una personalissima esecuzione ma che è stata applauditissima da un pubblico quasi in standing ovation.

Il mitico Elio nel presentare il Figaro da lui "composto" ha voluto precisare che avrebbe voluto partecipare alla gara con questa canzone, ma che, poi,putroppo ha saputo che era già stato scritto alcuni anni fa...e ha potuto optare solo per una esibizione fuori gara. Ogni riferimento è puramente casuale...

E alla conclusione il grande Elio non ha dimenticato Fejez, componente del gruppo che è morto all'improvviso e che faceva parte di quella mitica band che aveva portato in gara al festival di sanremo "La terra dei cachi", una canzone non ancora dimenticata.

Ma basta parlare, ecco il video:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 02/03/2008

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news