TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Loredana Bertè bestemmie e parolacce al ritorno dal Festival di Sanremo dopo eliminazione

Un video ritrae Loredana Bertè davanti alla sua casa di milano infuriata mentre smadonna ed inveisce per la sua eliminazione dal Festival di Sanremo 2008

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Loredana Bertè bestemmie e parolacce al ritorno dal Festival di Sanremo dopo eliminazione

Tutti sanno del caso Bertè che ha sconvolto il Festival di Sanremo 2008 e che ha portato all' eliminazione della carismatica Loredana Bertè dalla gara. Ebbene, che lei potesse non averla presa benissimo, era immaginabile, ma inimmaginabile era il trovare un video che la ritrae nei momenti salienti della sua sfuriata.

E' in Rete infatti un video nel quale Loredana, difronte a casa sua, da sfogo a tutta la sua rabbia, inveendo contro chi l' ha squalificata e chi l' ha denunciata alla commissione. Frasi perlopiù sconnesse, con ben 30 ripetizioni della parola "cazzo" (in 6 minuti di video), ricche di improperi e bestemmie. Ma a rendere ancora più particolare la sfuriata, è il climax ascendente che vede Loredana dapprima calma e quasi divertita dalla notizia, poi malinconica ed infine furiosa. Tra le frasi carpite dal suo monologo, quella in stile Califano-junior "Se me rompi la testa guarda che te rompo il culo!", ma sono diverse quelle esileranti.

Come interpretare questa sfuriata? Bhè, appellandosi alla pietas, pietas per una donna geniale che è però sempre meno genio e sempre più sregolatezza.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/03/2008

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news