TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Take a bow di Rihanna nuovo singolo del suo ultimo album.

Rhianna con il single Take a bow ha lanciato il suo nuovo album nelle emittenti radiofoniche americane. Accordo con i Maroon Five per un remix di If I never see your face again

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Take a bow di Rihanna nuovo singolo del suo ultimo album. Adam Levine dei Maroon Five ha pensato di fare un remix di If I never see your face again che avesse un tocco femminile e la sua scelta è caduta sulla bella Rihanna, da più di un anno in vetta a tutte le classifiche con i suoi singoli.

La canzone ‘If I never see your face again’ non è inedita ma è nata nell’album, ‘It Won’t Be Soon Before Long’, uscito nel 2007 firmato successo Maroon Five.

Questa è l'ultima novità che la bella Rhianna ci regala dopo il suo ultimo singolo.

Pochi giorni fa, infatti, ha debuttato sulle frequenze radiofoniche statunitensi il singolo ‘Take a bow’, pezzo in cui la cantante abbandona (per un attimo) i ritmi dance e provocanti e maliziosi degli ultimi successi, per cedere il posto ad atmosfere più calde e romantiche tipiche dell’ R’n’B americano.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/04/2008

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news